IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IUC)

26 novembre 2018

IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IUC)

Il prossimo 17 dicembre scadrà il termine per il pagamento del saldo dell’Imposta Municipale Unica (IUC) relativamente alle componenti IMU e TASI per l’anno 2018. L’imposta non è dovuta per l’abitazione principale e relative pertinenze, esclusi i fabbricati classificati nelle categorie A/1 – A/8 – A/9.

L’imposta va conteggiata sulla base delle aliquote di cui alle deliberazioni di Consiglio Comunale n. 20 e n. 21 del 23.07.2014.

Al fine di fornire un supporto ai contribuenti, l’Ufficio Tributi organizza un apposito sportello a cui è possibile rivolgersi

DAL 3 DICEMBRE AL 14 DICEMBRE 2018
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00

Si ricorda inoltre che sul sito www.comune.casalecortecerro.vb.it è disponibile la procedura di calcolo dell’imposta.

Il responsabile dell’imposta
Dott.ssa Giulia DI NUZZO