IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IUC)

15 maggio 2018

Il prossimo 18 giugno scadrà il termine per il pagamento dell’acconto dell’Imposta Municipale Unica (IUC) relativamente alle componenti IMU e TASI per l’anno 2018. L’imposta non è dovuta per l’abitazione principale e relative pertinenze, esclusi i fabbricati classificati nelle categorie A/1 – A/8 – A/9.

L’imposta va conteggiata sulla base delle aliquote di cui alle deliberazioni di Consiglio Comunale n. 20 e n. 21 del 23.07.2014.

Al fine di fornire un supporto ai contribuenti, l’Ufficio Tributi organizza un apposito sportello a cui è possibile rivolgersi

DAL 4 GIUGNO AL 15 GIUGNO 2018
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00

Si ricorda inoltre che sul sito www.comune.casalecortecerro.vb.it è disponibile la procedura di calcolo dell’imposta.